Suite Torre

La Suite Torre, a pochi passi dall’edificio principale, all’interno del parco della struttura, si trova nell’edificio denominato “Torre”.

Ex dependance degli ospiti del Senatore, la struttura presenta motivi neotrecenteschi e forme ascrivibili al Medioevo, come la stessa torre campanaria, gli archi a sesto acuto, i mattoni faccia-vista. Si tratta di un Medioevo rivisitato ma fedele ai monumenti dell’epoca soprattutto dell’area pisana e fiorentina.

 

La dotazione della Suite comprende TV LCD satellitare a schermo piatto, linea telefonica diretta, tecnologia Wi-Fi, controllo per aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza, macchina per caffè espresso; il bagno è fornito di asciugacapelli, accappatoi, morbide spugne, ciabattine ed un’elegante linea di cortesia.

Presenta una superficie minima di 40,00 mq.  –  Non è servita da ascensore.

Prenota ora!
Richiedi informazioni
Salottino suite torre

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le nostre promozioni!

*obbligatorio

 

*

 

Iscrivendomi alla Newsletter dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy D.Lgs. n. 196/2003 di Villa Ariston.

Si sta utilizzando un browser obsoleto non adatto per l'attuale standard tecnici e di sicurezza. Aggiornare il browser ora!

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua navigazione.
Maggiori informazioni