Passa a trovarci

Varcando quel cancello si entra in un luogo di pace e tranquillità dove il cinguettio degli uccellini ricorda il tempo passato che ha lasciato traccia sulla bellezza del luogo. Il nostro Hotel 4 Stelle Superior in Versilia, che in passato ha ospitato tra gli altri il celebre compositore Giacomo Puccini, dista soli 50 metri dalla spiaggia e si compone di quattro splendidi edifici separati all’interno del parco: la Villa, la Torre, la Fattoria e la Duse

Per i vostri momenti di relax e benessere il Park Hotel Villa Ariston offre una piscina all’aperto, palestra e 2 campi da tennis. Gli ospiti del nostro Hotel saranno deliziati al loro risveglio da una ricca colazione a buffet nella nostra Sala Rolando Ricci, a bordo piscina. A disposizione anche un ampio parcheggio auto e la possibilità di noleggiare biciclette presso la Reception, un ottimo mezzo per esplorare la zona.

Struttura storica
A due passi dal mare
Parco secolare
2 campi da tennis
Piscina
Cocktail bar
Parco giochi
Palestra
Parcheggio privato

LA STORIA

Vi raccontiamo le origini storiche della nostra dimora

Il Park Hotel Villa Ariston, gioiello storico nel cuore della Versilia, incarna un’eleganza senza tempo e una ricca storia. Originariamente dimora del senatore Vittorio Rolandi Ricci, il castello Regina, disegnato dall’architetto Gino Coppedè, evoca un’atmosfera medievale con il suo stile neo-gotico. Nel corso degli anni, la villa ha accolto illustri personaggi come Vittorio Emanuele III, Umberto I, Giolitti, Mussolini, Marconi e Puccini. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la proprietà passò ai fratelli Benelli e successivamente, nel 1986, alla famiglia Codecasa, mantenendo intatto il suo fascino antico mentre si aggiornava con i servizi moderni. Ancora oggi, varcando il cancello del Park Hotel Villa Ariston, si respira l’atmosfera di lusso e raffinatezza, unendo il fascino del passato al comfort del presente.

Close